b0e6cdaeb1 Prima di tutto, dopo che un ragazzino ha divulgato l'identità segreta di Ben al mondo, in un modo strano diventa una celebrità !!! È diffidato dagli adulti, ma amato dai bambini di tutto il mondo, che dire del rapporto tra Gwen e Kevin? ????, Assolutamente nulla !!, Non so da dove iniziare a scrivere i punti deboli di Ben 10 Ultimate Alien …, I primi 9 episodi Sono completamente noiosi, Non c'è gusto, Nessuna azione, Nessun dramma, Solo : dobbiamo salvare il mondo prima che venga distrutto da quei mostri, devi almeno Air un episodio in cui puoi concentrarti anche sulla loro vita personale …, e stanno ancora combattendo i cattivi, è ora come il loro giorno !!, Mi piace guardare questo con i miei figli. Amano lo spettacolo, i giocattoli, i film, le magliette, i videogiochi e qualsiasi materiale Ben 10 su cui riescono a mettere le mani. Sono in grado di guardare ed essere interessato alle incarnazioni Alien Force e Ultimate Alien. C'è una buona trama. Non troppo maturo per i bambini o troppo giovane per far divertire i ragazzi. I personaggi dello spettacolo attraversano diversi problemi personali tra loro e lavorano insieme per combattere contro un nemico comune. Di solito sono moralmente corretti dal mio punto di vista. Ho DVR ogni episodio e mi ha fatto impazzire aspettando che i miei ragazzi volessero vedere il finale. È stato molto divertente godermelo insieme. Non vedo l'ora di giocare a Ben 10 Cosmic Destruction per PS3. Consiglio vivamente lo spettacolo ai papà che vogliono condividere qualcosa con i loro figli. Avevo aspettative decenti per questo programma televisivo. Non sono mai stato un grande fan di Alien Force, ma devo ammettere che c'erano dei buoni archi. Mi aspettavo lo stesso qui, ma sfortunatamente l'attenzione è diversa. Dwayne McDuffie si rivolge a persone che amano scrivere male in questo programma televisivo e questo è praticamente ciò che detta il ritmo qui. Lo spettacolo è ripetitivo, prevedibile e stupido. Ogni episodio inizia e termina con un risultato molto prevedibile. E le forme definitive, solo perché? Sono l'idea più stupida di sempre e non hanno assolutamente senso. Quando Kevin fu di nuovo mutato e impazzì e iniziò a fare cose orribili e poi lo aggiustò, perché fingevano tutti come se non fosse mai successo a Kevin? È una delle ragioni per cui sia Alien Force che Ultimate Alien sono orribili. In Alien Force, Kevin torna e inizia a lavorare con Gwen e Ben e PER ALCUNI MOTIVI SOLO IL 100% FIDUCIA? Hai dimenticato tutto quello che ha fatto quando eri più giovane !? Abbiamo anche quel rapporto terribile e forzato con Gwen e Kevin. Fermati, per favore. Ultima cosa, lo stile artistico è così cattivo, noioso e generico. Questa nuova serie è un grande miglioramento rispetto alle due serie originali! Nuovo cattivo per la nuova serie e nuovi conflitti! Una cosa che devo dire è che usa sempre gli stessi personaggi più e più volte. Con un nuovo orologio e la trama principale per le cose si sono fermati con i vecchi personaggi e ne hanno avuti di nuovi! Il primo episodio mi ha entusiasmato per la serie! Con gli attaccapanni che devono aspettare una settimana per scoprire la fine! Un conflitto è sempre ciò che questo show inizia e finisce, a differenza delle altre due serie. Ma questo è un enorme miglioramento rispetto ai due originali, che erano anche grandi spettacoli. Ma in generale grandi serie !! Spettacolo del Venerdì Santo da vedere e un buon modo per iniziare il weekend! Questo è probabilmente il più popolare spettacolo di Cartoon Network che è in TV. Al momento. Dato che mi è piaciuto l'originale insieme ad Alien Force, devo dire che non sono mai stato così impressionato quando il franchise di Ben 10 ha fatto un altro show. Così, ho guardato alcuni degli episodi e mi sono divertito molto. Sembra che Cartoon Network abbia portato un altro grande spettacolo televisivo per bambini. <br/> <br/> La chimica tra Ben, Gwen e Kevin era plausibile e la storia d'amore con Ben e Julie (come Alien Force), è stata sviluppata abbastanza bene. Mi è piaciuto l'episodio in cui Ben scopre che Julie si unisce ad una setta chiamata Flame Keepers 'Circle dove venerano Vilgax, che è sopravvissuto alla fine di Ben 10: Alien Force. <br/> <br/> È fantastico vedere Ultimatrix (una sostituzione per l'Omnitrix ormai distrutta) che Ben usa per evolversi in qualsiasi originale alieno Omnitrix in forme estreme e l'azione fantascientifica è piuttosto buona. Mi piacciono l'animazione, i colori vivaci, gli sfondi e i disegni dei personaggi. Ben e gli altri sono ancora personaggi molto simpatici con una solida recitazione vocale. <br/> <br/> Le storie non erano così intelligenti come quelle di Alien Force, ma erano interessanti e ben costruite. La musica è piuttosto buona con la sua musica a tema indimenticabile. <br/> <br/> Anche se non alla pari con Alien Force, Ben 10: Ultimate Alien sarebbe consigliato ai fan come il più grande show televisivo di Cartoon Network.
popdiwilco Admin replied
369 weeks ago