popdiwilco Admin replied

369 weeks ago

La Battaglia Di Jadotville

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non c'è nulla di particolarmente strano in The Siege of Jadotville, ma piuttosto che sembra piuttosto poco ispirato rispetto ad altri film di guerra del suo genere. È anche un peccato perché è un film che sta cercando di raccontare una storia importante che non ha ricevuto il riconoscimento che merita. La prima mezz'ora costruisce la trama, ma dimentica di costruire o sviluppare davvero i suoi personaggi lasciandoci con poco da investire emotivamente. La recitazione non è male, ma nessuna delle performance è altrettanto impressionante. Le stesse scene di guerra sono in realtà ciò che impedisce al film di cadere completamente piatto. Sono ben girati, ma non c'è nulla che li renda tanto impressionanti (anche se probabilmente non aiuta a vederlo subito dopo aver visto la fantastica Hacksaw Ridge). Nel complesso, se non hai altro da guardare e goderti i film di guerra, potresti prendere in considerazione l'ipotesi di dare un orologio, ma per il resto non ne vale la pena. Ci sono film di guerra molto migliori e più divertenti là fuori per te, per non sprecare il tuo tempo con questo. È uno sforzo ammirevole, ma te ne dimenticherai subito dopo la visione.
… che normalmente non sarebbe distribuito in quanto non riguardava i soldati americani. E in effetti non è stato distribuito fino a quando Netflix non l'ha rilevato e alcuni dei valutatori più intelligenti l'hanno evidenziato. Ben fatto Netflix. <br/> <br/> Basato su una storia vera di una missione irlandese di mantenimento della pace in Congo sotto la bandiera delle Nazioni Unite nei primi anni '60, dove i militari sono appesi ad asciugare. Un tempo in cui l'ONU si concentrava sulla legittimità mentre il mondo si concentrava sulla guerra fredda.<br/> <br/> Recitazione solida, buona sceneggiatura, cinematografia ragionevole. Questo non è un thriller ad alto budget, o, per fortuna propaganda hollywoodiana, hype o cavallo ––, ma un racconto ragionevole di una storia vera e affascinante che ti incoraggia a leggere tutti i fatti su ciò che è realmente accaduto.
Non ho mai recensito un film prima e probabilmente non ne recensirò mai un altro. Vado sempre in IMDb per leggere recensioni su un film prima di guardarlo, solo per decidere se vale la pena durare da 1,5 a 2 ore. <br/> <br/> Devo dire che sono un appassionato di film di guerra, e non ne ho visto uno decente da Saving Private Ryan e Heroes of Iwo Jima. <br/> <br/> In parole povere, questo film mi ha fatto appassionare dai primi cinque minuti. Il dialogo è fantastico, la narrazione è puntuale e la trama scorre molto bene. <br/> <br/> Sono stato preso dal mio posto mentre guardavo questo film, e ho sentito un profondo legame con ogni soldato su schermo. Questo potrebbe sembrare un film di grado B, ma ti assicuro che era A + nei miei libri. sicuramente vale la pena 2 ore e probabilmente lo guarderò ancora e ancora in futuro.
Ho appena visto questo film. Tuttavia, è stato molto impressionante. Come ex membro di una cospirazione, posso affermare che & quot; loro & quot; esistono Prima di parlare di & quot; The Siege of Jadotville & quot; la scorsa notte, non avevo conoscenza della storia descritta in questo film. La mancanza di riferimenti storici mi ha incuriosito e, come ex cospiratore, mi diverto a trovare nuovi insabbiamenti. Inoltre, provenendo da un ex cospiratore, come quello che sono, direi che, per quanto riguarda le coperture, questo cover-up ha avuto molto successo. Negativi di cospirazione che potrebbero contestare la mia affermazione, sopra, riguardo al successo di questo insabbiamento, vorrei porre una domanda (forse due domande, ma una domanda è sufficiente per il punto); & quot; Cosa è successo realmente a Dag Hammarskjöld? & quot; <br/> <br/> Eccolo! Questo film è ben sceneggiato, ben recitato, ben diretto, ben realizzato ed è ben nascosto! È una continuazione del cover-up. Perché pensi che gli Stati Uniti non pubblicheranno i documenti relativi a Dag Hammarskjöld? Perché l'assemblea generale delle Nazioni Unite dovrebbe passare una risoluzione oggi, 6 dicembre 2016, cercando di riaffermare la sua "responsabilità di perseguire la piena verità riguardo alle condizioni e alle circostanze che hanno portato … a Dag Hammarskjöld e ai membri del festa che lo accompagna & quot ;? Cordiali saluti, Quella citazione è da notizie di www.theguardian.com Sabato 3 dicembre 2016.
Basato su eventi veri, questo film è uno shock per il sistema perché ciò che rivela è stato meticolosamente nascosto per oltre 40 anni. Il film mette in evidenza uno dei ruoli più importanti mai interpretati dalle forze di difesa irlandesi in qualità di custodi della pace delle Nazioni Unite. Ancora più sorprendente data la "verginità e l'inesperienza bellica delle truppe irlandesi, la minaccia minacciosa e il numero schiacciante di ex-Forza Legione francese e mercenari africani induriti a difendere gli interessi delle potenti compagnie minerarie internazionali. Interpretato in modo superbo da un cast praticamente sconosciuto, la tensione sale dal momento in cui le truppe si ritrovano allettate nell'avamposto minerario di Katanga dell'estrazione dell'uranio di Jadotville, nella provincia di Kinshasa nella parte meridionale della nascente Repubblica del Congo. <br/> <br/> Sullo sfondo, la Guerra Fredda è più pericolosa in quanto i blocchi politici occidentali, orientali, tra le Nazioni Unite emergenti cercano di stabilire la sua credibilità sulla scena internazionale. La guerra civile in questo importante fornitore strategico per la corsa agli armamenti nucleari è al culmine, e un diplomatico irlandese Conor Cruise O'Brien (Mark Strong) viene inviato in Katanga per gestire la situazione a nome dell'ONU. È impossibile capire come ci si possa aspettare che il comandante irlandese (Jamie Dornan) in carica sul terreno mantenga la pace e tenga l'area assegnata alle truppe irlandesi scarsamente equipaggiate. Mentre la tensione cresce a livello locale, si verificano picchi e atteggiamenti politici in sottofondo che allungano ulteriormente la tensione onnipresente. Mi sto ancora pizzicando con la consapevolezza che tutto ciò è accaduto nel corso della mia vita e non ho mai saputo nulla di ciò fino a quando non ho visto questo dramma d'azione pieno di tensione e tensione. Questo film di grande impatto sarebbe valso la pena rivederlo, se non altro per mettere a fuoco la prossima volta sul dramma stesso senza la distrazione o lo shock iniziale degli eventi storici che si stanno svolgendo.

In 1961, the UN sends an Irish peacekeeper troop commanded by Commandant Pat Quilan to Katanga, in Congo, to protect the inhabitants of the mining town of Jadotville in the beginning of a civil war. M
The FightingDownload the Shank full movie italian dubbed in torrentSpider-Man full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download I Am OmegaCuban Colony movie download hdWatan Ke RakhwaleLa guardia costiera 720p torrentGrido nella foresta movie download in hddownload Born to Fight - Nati per combattereViolence download di film interi in hd

last edited 287 weeks ago by popdiwilco
Please log in to post a reply.